Sono tanti i rumors degli ultimi giorni per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Con i bianconeri sempre vigili sulle possibili occasioni.
Del resto, si sa, la volontà del club è sempre quella di primeggiare in Italia e quella di farsi largo tra le grandi d’Europa. E per questo motivo c’è sempre da migliorare la propria rosa per reggere il passo delle altre corazzate del vecchio continente. Per questo motivo la dirigenza continua a tenere gli occhi bene aperti sui campioni del domani e su quelli del presente che possono arrivare tenendo però sempre in considerazione il bilancio.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, sfida a due per il gioiello del Moenchengladbach
Calciomercato.it riporta alcune voci che arrivano dalla Spagna, ed esattamente da “Sport”, secondo le quali l’attaccante esterno del Barcellona Ousmane Dembelè per adesso non ha rinnovato il suo accordo con i blaugrana in scadenza nel 2022. Dopo l’infortunio di Ansu Fati il giocatore è diventato molto importante per Koeman, ma non pare avere fretta di rinnovare. Questo perchè potrebbe prendere in considerazione l’idea di partire a parametro zero alla fine del suo contratto. E in questo caso la Juventus sarebbe pronta a sferrare un attacco.
LEGGI ANCHE —>Juventus, sfuma il sogno per il giovane attaccante
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…