Il calciomercato della Juventus continua ad essere un argomento di grande discussione in questi giorni nei quali sono fermi i campionati.
La società bianconera starà senz’altro pianificando le mosse future per rendere la squadra di Pirlo sempre più competitiva. Questo non vuol dire che ci saranno innesti sicuri a gennaio. Del resto la dirigenza ha dimostrato di saper pianificare nel migliore dei modi i propri “investimenti” e sarà così anche questa volta. Continuano però ad accumularsi rumors sui possibili colpi bianconeri.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, sfida a due per il gioiello del Moenchengladbach
Secondo quanto riporta Calciomercato.it, in Inghilterra si sta facendo bollente la questione legata all’attaccante esterno Adama Traorè, che nella scorsa estate è stato al centro di numerose trattative. Con la dirigenza bianconera che continua a tenerlo d’occhio con costanza. Traorè in questa prima parte della stagione ha perso la maglia da titolare, non è riuscito a giocare dall’inizio con continuità. E oltremanica, secondo “The Athletic”, questa potrebbe essere una strategia per convincere Traorè a rinnovare il suo accordo con il Wolverhampton. Rinnovo che però per adesso non è arrivato. Per questo motivo la Juventus continua a rimanere con gli occhi vigili sul futuro dell’esterno offensivo.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, sfuma il sogno per il giovane attaccante
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…