Per la Juventus è tempo di iniziare a pensare alla serie di partite che attendono la squadra bianconera dal prossimo weekend e fino a Natale.
I bianconeri saranno impegnati in dieci sfide che serviranno a delineare il futuro della squadra di Pirlo, finora imbattuta in campionato e comunque molto vicina alla qualificazione alla prossima fase della Champions League. L’obiettivo scudetto è ampiamente alla portata per un gruppo che ha dimostrato di avere dei margini di crescita. In Champions League la missione è quella di prendersi il primo posto, attualmente occupato dal Barcellona. Per farlo bisognerà però vincere tutte e tre le partite rimaste della fase a gironi.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, sfida a due per il gioiello del Moenchengladbach
A proposito del torneo europeo, è cambiato il programma televisivo legato alla squadra bianconera. Come sottolinea infatti calciomercato.it, martedì prossimo il match in chiaro su Mediaset sarebbe dovuto essere Juventus-Ferenvcaros. Ma Canale 5 ha deciso invece di cambiare e di dare spazio alla Lazio, che lo stesso giorno ospiterà lo Zenit. Per vedere in chiaro la prossima partita di Ronaldo e compagni bisognerà attendere l’8 dicembre, quando in calendario ci sarà il big match del girone, ovvero Barcellona-Juventus.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…