Morata è tornato a livelli super con la Juventus. Questione di cuore, con i bianconeri che hanno già dimenticato Dzeko e Suarez…
E’ come le avventure estive. Ti invaghisci di una bella donna o di un uomo attraente, trascorri delle serate romantiche e fai tardi la sera. Poi però il 31 agosto l’estate finisce e l’amore svanisce. Per la Juventus è stato esattamente così con Suarez e Dzeko, perché il rendimento di Alvaro Morata ha letteralmente conquistato il cuore dei bianconeri. Lo ha fatto con la sua dedizione alla causa e il suo attaccamento ai colori sociali. Il canterano, insomma, è l’amore di una vita a cui non voltare più le spalle.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Cagliari: le probabili formazioni. Torna De Ligt dal 1′
Quando Morata è tornato alla Juventus, il pubblico italiano aveva chiara l’idea di un calciatore con difficoltà a fare l’ultimo salto di qualità. Lo scrive il Corriere dello Sport che ricorda come mai sia andato oltre i 15 gol in un campionato. Forse il canterano è stato prigioniero di aspettative altissime, ma mantenute davvero soprattutto nel biennio juventino, con quei 5 gol tra febbraio e giugno nella Champions 2015. I primi mesi della stagione però hanno detto che Alvaro sembra tornato a casa, è decisivo in Champions come una volta – e come in estate, con il gol al Liverpool che ha mandato l’Atletico a Lisbona – e non giustifica rimpianti di mercato. Anzi.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…