La Lega Calcio ha ufficializzato la data e l’ora della gara tra Juventus e Napoli, che si giocherà a Reggio Emilia, al Mapei Stadium, il 20 gennaio alle 20.45
Juventus Napoli Supercoppa/ Uno dei match di cartello del prossimo anno è quello che vedrà affrontarsi Juventus e Napoli, nella finale di Supercoppa Italiana. Un remake dell’atto conclusivo della Coppa Italia, che vide trionfare gli uomini di Gennaro Gattuso ai rigori dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. La Lega Calcio, da pochi istanti, ha ufficializzato data e ora della gara di Supercoppa: si giocherà alle 20.45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il 20 Gennaio.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, per i bookmakers inglesi può arrivare a gennaio
Un appuntamento da non fallire per la squadra di Pirlo, ancora alla ricerca di un proprio assetto da definire. Dopo il 3-0 subito per mano del giudice sportivo, i partenopei avranno ancora più fame di vittoria: l’acerrimo rivale a tinte bianconere sarà uno stimolo maggiore per gli azzurri, che cercheranno di bissare il successo ottenuto qualche mese fa. Sulla carta, se si dovessero confermare i valori mostrati in questo inizio di stagione, i campani parrebbero favoriti: una squadra più concreta, con meccanismi oliati ed ingranaggi affinati.
Juventus Napoli/ Il cantiere bianconero, invece, è tutto in costruzione, e Cristiano Ronaldo e compagni sono alla ricerca di quella continuità fino ad ora mai trovata. Mancano pochi mesi al primo vero e proprio dentro o fuori della stagione dei Campioni d’Italia uscenti, e bisognerà sicuramente attuare un cambio di marcia, per cercare di impensierire gli Azzurri. Appuntamento a Reggio Emilia, dunque: Juventus-Napoli, del resto, non è mai una partita come le altre..
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, il retroscena su Berardi
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…