Le parole di Lapo ai microfoni di Novantesimo Minuto, programma condotto da Enrico Varriale
Lapo Juventus/ Quando parla, si sa, desta sempre scalpore. Lapo Elkann è così: trasparente, solare, genuino, molto spesso sopra le righe. E questa è la ragione per la quale molte volte ha visto l’attenzione mediatica catalizzata su di sè. Il rampollo della famiglia Agnelli è intervenuto questo pomeriggio a Sabato Sprint, programma condotto da Enrico Varriale e Paola Ferrari, e ha fatto il punto della situazione in casa Juventus:
Leggi anche–>Pogba alla Juventus, calciomercato: addio Bentancur, ecco l’intreccio
“Ho totale fiducia in Pirlo, non a caso lo chiamano il Maestro. Da calciatore è stato uno dei più grandi mai esistiti nel suo ruolo, e sono assolutamente convinto che anche nel ruolo di allenatore riuscirà a dire la sua. Contro il Cagliari abbiamo vinto la migliore prestazione stagionale: la squadra mi è davvero piaciuta, e sono sicuro che potremo toglierci anche altre soddisfazioni in campo Europeo. Con Cristiano Ronaldo, poi, nulla ci è proibito: il portoghese ha elevato in maniera importante il tasso tecnico della rosa, e sia sotto il profilo agonistico che su quello umano è il numero uno.”
Elkann ha continuato: “Non so chi metta in giro voci inerenti una possibile cessione di Ronaldo, ma vi posso assicurare che non corrispondono assolutamente al vero: vogliamo che Cr7 continui la sua esperienza in bianconero. Dybala? Non penso di essere la persona adatta a rispondere a questa domanda relativa al futuro del calciatore argentino, per fortuna non sono mio cugino( ride, ndr).”
Leggi anche–>Salah alla Juventus, calciomercato: Dybala è la chiave dell’affare stellare
Infine una battuta sulle rivali della Juventus per lo scudetto: “Quest’anno non sarà facile, ci sono molte pretendenti. Temo soprattutto l’Inter.”
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…