Juventus%2C+Lapo+Elkann+controcorrente%3A+%26%238220%3BScudetto%3F+Ecco+chi+temo%26%238221%3B
juveliveit
/2020/11/22/juventus-elkann-dichiarazioni-scudetto-90-minuto/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, Lapo Elkann controcorrente: “Scudetto? Ecco chi temo”

Pubblicato da
Raffaele Bene

Le parole di Lapo ai microfoni di Novantesimo Minuto, programma condotto da Enrico Varriale

Lapo Elkann @Getty Images

Lapo Juventus/ Quando parla, si sa, desta sempre scalpore. Lapo Elkann è così: trasparente, solare, genuino, molto spesso sopra le righe. E questa è la ragione per la quale molte volte ha visto l’attenzione mediatica catalizzata su di sè. Il rampollo della famiglia Agnelli è intervenuto questo pomeriggio a Sabato Sprint, programma condotto da Enrico Varriale e Paola Ferrari, e ha fatto il punto della situazione in casa Juventus:

Leggi anche–>Pogba alla Juventus, calciomercato: addio Bentancur, ecco l’intreccio

“Ho totale fiducia in Pirlo, non a caso lo chiamano il Maestro. Da calciatore è stato uno dei più grandi mai esistiti nel suo ruolo, e sono assolutamente convinto che anche nel ruolo di allenatore riuscirà a dire la sua. Contro il Cagliari abbiamo vinto la migliore prestazione stagionale: la squadra mi è davvero piaciuta, e sono sicuro che potremo toglierci anche altre soddisfazioni in campo Europeo. Con Cristiano Ronaldo, poi, nulla ci è proibito: il portoghese ha elevato in maniera importante il tasso tecnico della rosa, e sia sotto il profilo agonistico che su quello umano è il numero uno.

Juventus, le dichiarazioni di Lapo Elkann

Paulo Dybala, Calciomercato Juventus @Getty

Elkann ha continuato: “Non so chi metta in giro voci inerenti una possibile cessione di Ronaldo, ma vi posso assicurare che non corrispondono assolutamente al vero: vogliamo che Cr7 continui la sua esperienza in bianconero. Dybala? Non penso di essere la persona adatta a rispondere a questa domanda relativa al futuro del calciatore argentino, per fortuna non sono mio cugino( ride, ndr).”

Leggi anche–>Salah alla Juventus, calciomercato: Dybala è la chiave dell’affare stellare

Infine una battuta sulle rivali della Juventus per lo scudetto: “Quest’anno non sarà facile, ci sono molte pretendenti. Temo soprattutto l’Inter.”

Pubblicato da
Raffaele Bene

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago