Bergomi+non+ha+dubbi%3A+%C2%ABIn+Italia+c%26%238217%3B%C3%A8+chi+%C3%A8+meglio+di+Cristiano+Ronaldo%C2%BB
juveliveit
/2020/11/23/bergomi-juventus-milan-ibrahimovic-cristiano-ronaldo/amp/

Bergomi non ha dubbi: «In Italia c’è chi è meglio di Cristiano Ronaldo»

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Lo “zio” Bergomi si sbilancia su chi sia più incisivo tra Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic. «Meglio il centravanti del Milan».

«In questo momento preferisco Ibrahimovic a Cristiano Ronaldo». Cosi Beppe Bergomi ieri sera durante il post-partita di Sky. Lo “zio” si è sbilanciato a proposito dello stato di grazia del gigante svedese del Milan. Il centravanti di Malmoe è stato l’assoluto protagonista del successo dei rossoneri sul Napoli (3-1).Prima ha aperto con un colpo di testa straordinario sovrastando Koulibaly, poi a inizio ripresa ha raddoppiato con un tap-in vincente su assist di Rebic. L’ex capitano dell’Inter ha poi parlato della Vecchia Signora. «Ancora mi deve convincere, soprattutto nelle gare contro le squadre forti. Il Milan invece con Ibrahimovic mi ha convinto, avendo già vinto contro Inter e Napoli. La Juve invece, contro Lazio e Roma non mi ha convinto e non ha vinto».

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, centrocampo da sballo. Paghi uno e prendi due

Bergomi sulla corsa scudetto

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Bergomi ha avuto modo di dare un giudizio anche sulla corsa scudetto, più avvincente rispetto al solito dominio Juve degli ultimi anni. «Avevo inserito il Milan tra le prime quattro all’inizio, prima del derby ho avuto la sensazione potesse fare bene. Maldini sa di aver costruito una buona squadra. Inter? Deve assolutamente crescere. Hakimi sembra sia chiaro a tutti che debba essere utilizzato in maniera diversa, non gli si devi dare palla addosso».

 

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago