Calciomercato Juventus, Morata, prima della Juventus, fu vicinissimo al Barcellona. Dalla Spagna confermano il retroscena
Calciomercato Juventus, dalla Spagna arrivano conferme sul retroscena riguardante Alvaro Morata. Sembra infatti che l’attaccante spagnolo, ora in forze e prolifico di reti alla Juventus, prima di firmare con i bianconeri fu molto vicino a vestire la maglia del Barcellona.
Secondo infatti quanto riportato dall’emittente Cadena Ser, infatti, l’attaccante spagnolo prima di tornare alla Juventus (prestito oneroso di circa 10 milioni con riscatto fissato a 45) è stato vicinissimo a vestire la maglia blaugrana. I colchonerso avevano offerto ai blaugrana l’attaccante a assieme a Hermoso e Lemar in cambio del ritorno di Griezmann.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, CR7 non ritorna: il suo futuro è deciso
Calciomercato Juventus, fu vicinissimo al Barca: il retroscena
Una trattativa clamorosa se fosse andata in porto, ma poi non conclusa per volere dei stesso dei blaugrana. Appare infatti che la trattativa non è andata in porto perché il Barça ha ritenuto incedibile l’attaccante francese, volendo puntare nuovamente sul suo talento. Alla fine all’Atletico è pi andato Luis Suarez, con Morata che è stato libero di scegliere di ritornare alla Juventus, squadra con cui il giocatore è legato moltissimo.
Certamente un destino strano che avrebbe cambiato i piani dei bianconeri. Ma meglio così, con Morata la Juventus ha confermato un acquisto importante che sta già trovando una sintonia speciale con Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE>>>Juventus, Pirlo perde un altro difensore: non giocherà in Champions