Nonostante si sia tornato a giocare, continuano ad accumularsi voci sul calciomercato della Juventus e sulle possibili mosse per gennaio.
Con un giocatore che potrebbe essere una vera e propria occasione per la dirigenza. Vale a dire Luis Alberto, centrocampista dai piedi buoni della Lazio e assist-man a ripetizione per i compagni. Il cui futuro in questa fase sembra tutto da scrivere.
LEGGI ANCHE –>Il Barcellona perde i pezzi: contro la Juventus mancherà un altro big
Calciomercato Juventus, Luis Alberto possibile obiettivo
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la situazione legata a Luis Alberto ha creato un po’ di scompiglio a Formello. Con il dt Peruzzi che avrebbe avuto un diverbio col presidente Lotito e con Tare prima di abbandonare il quartier generale biancoceleste. Il calciatore spagnolo aveva avuto nei giorni scorso uno sfogo social contro la società, ma poi era tornato sui suoi passi e a Crotone è stato grande protagonista della vittoria della sua squadra.
#Inzaghi 🗣 In questi anni @10_luisalberto ha dimostrato quanto è importante per noi, sabato ha dato una grande risposta sul campo. Ci aspettiamo anche delle conferme fuori dal campo, ma io non ho dubbi: ho parlato con lui ed è sereno#LazioZenit
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) November 23, 2020
Non si placano però le voci che vorrebbero una cessione dello spagnolo. Con Inter, Everton e anche la Juventus che sarebbero pronte a fare un’offerta per prendere uno dei gioielli della Lazio. Ad un prezzo che, se davvero il club biancoceleste dovesse lasciarlo partire, non potrebbe essere altissimo.