Nonostante si sia tornato a giocare, continuano ad accumularsi voci sul calciomercato della Juventus e sulle possibili mosse per gennaio.
Con un giocatore che potrebbe essere una vera e propria occasione per la dirigenza. Vale a dire Luis Alberto, centrocampista dai piedi buoni della Lazio e assist-man a ripetizione per i compagni. Il cui futuro in questa fase sembra tutto da scrivere.
LEGGI ANCHE –>Il Barcellona perde i pezzi: contro la Juventus mancherà un altro big
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la situazione legata a Luis Alberto ha creato un po’ di scompiglio a Formello. Con il dt Peruzzi che avrebbe avuto un diverbio col presidente Lotito e con Tare prima di abbandonare il quartier generale biancoceleste. Il calciatore spagnolo aveva avuto nei giorni scorso uno sfogo social contro la società, ma poi era tornato sui suoi passi e a Crotone è stato grande protagonista della vittoria della sua squadra.
Non si placano però le voci che vorrebbero una cessione dello spagnolo. Con Inter, Everton e anche la Juventus che sarebbero pronte a fare un’offerta per prendere uno dei gioielli della Lazio. Ad un prezzo che, se davvero il club biancoceleste dovesse lasciarlo partire, non potrebbe essere altissimo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…