Juventus, contro il Benevento formazione rebus

La Juventus questo pomeriggio alle 18 sarà di scena sul campo del Benevento di Pippo Inzaghi. Quali saranno le scelte di Andrea Pirlo?

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Getty

Davvero una domanda alla quale è complicato dare una risposta, visto che il tecnico ha sì deciso di far riposare Cristiano Ronaldo, ma per il resto ha tanti uomini a disposizione. L’obiettivo non è ovviamente solo quello di riuscire a portare a casa i tre punti, ma anche quello di gestire al meglio le energie in un periodo nel quale ci sono davvero tanti impegni in calendario. Per questo motivo la formazione titolare è un vero e proprio rebus.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, bianconeri sul giovane talento ungherese

Juventus, Frabotta titolare a sinistra?

Juventus

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Pirlo dovrebbe affidarsi ad un 4-4-2 per questa sfida, con Szczesny tra i pali e la coppia d’attacco Morata-Dybala che sembrano essere i punti fermi. Per il resto però c’è ancora molto da decidere. Al centro della difesa Bonucci giocherà con De Ligt, ma i dubbi sono sugli esterni. Dove potrebbero giocare Frabotta e Danilo. In mezzo al campo Rabior-Arthur dovrebbe essere la cerniera centrale, con Ramsey nel ruolo di esterno destro e Chiesa sull’out opposto. Tanti nodi che saranno sciolti nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE –> Juventus, sfida a tre per il centrocampista: si chiude a gennaio

Gestione cookie