C’è un gioiello del Verona come nuovo possibile obiettivo del prossimo calciomercato della Juventus. Un difensore di grande prospettiva.
Stiamo parlando di Lovato, classe 2000 che si sta imponendo come titolare nella squadra di Juric. Il tecnico non ha badato alla carta d’identità quando ha deciso di mandarlo in campo all’inizio della stagione. E il calciatore la fiducia del suo allenatore l’ha ripagata alla grande, tant’è che in poche settimane è diventato già un obiettivo delle big per il futuro. Sarebbe un acquisto di grande prospettiva per molte, vista la giovane età.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, bianconeri sul giovane talento ungherese
Calciomercato Juventus, occhi su Lovato
Come riporta Calciomercato.com, anche la Juventus è pronta a inserirsi nell’asta che si scatenerà per il gioiellino della squadra scaligera e avrebbe già preso contatti con il Verona per capire le potenzialità dell’affare. Non bisogna dimenticare che la società bianconera dovrà per forza di cose iniziare a pensare a come rinnovare il pacchetto arretrato, visto che Bonucci e Chiellini non sono più giovanissimi. La Juve però ha già più volte dimostrato di sapersi muovere con lungimiranza, ecco perché ha già probabilmente diversi obiettivi sul suo taccuino.
LEGGI ANCHE –> Juventus, sfida a tre per il centrocampista: si chiude a gennaio