Juventus, duello in Premier per il centrocampista tedesco

In casa Juventus si pensa non solo ai possibili acquisti da effettuare nel prossimo mese di gennaio, ma anche alle possibili cessioni.

Juventus
Khedira @Getty

Uno degli elementi destinati a lasciare la squadra di Andrea Pirlo è il centrocampista tedesco Sami Khedira, di fatto ai margini della rosa visto che finora non ha collezionato nemmeno un minuto giocato. Per l’ex mediano del Real Madrid è in arrivo una probabile cessione già a gennaio. Gli estimatori non gli mancano di certo in giro per il mondo, ma il calciatore pare aver effettuato la sua scelta, preferendo l’Inghilterra come futura destinazione.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, bianconeri sul giovane talento ungherese

Juventus, Everton in pole per Khedira

Calciomercato Juventus

Come riportano diversi media inglesi, nel futuro del centrocampista bianconero pare esserci la Premier League già nel prossimo mese di gennaio. A fare un tentativo per Khedira pare essere stato anche il Tottenham, anche se la destinazione probabile del calciatore tedesco pare essere l’Everton di Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano conosce bene le qualità del centrocampista, avendolo allenato già in passato, e sarebbe ben lieto di accoglierlo nei Toffess dove porterebbe in dote una bella inizione di esperienza.

LEGGI ANCHE –> Juventus, sfida a tre per il centrocampista: si chiude a gennaio

Gestione cookie