La Juventus, se Barella dovesse lasciare l’Inter nella prossima estate, sarebbe pronta a fiondarsi sul centrocampista dell’Inter.
Parlare di come possa riprendersi la Vecchia Signora dopo la trasferta di Benevento è arduo. Tuttavia sia il club che Pirlo lasciano filtrare una finta tranquillità, mal celata però dal popolo della Juventus. Il problema è a centrocampo, inutile girarci intorno. Non fa filtro e non assale l’area avversaria come quando c’erano Pogba e Vidal. Mai, da due anni a questa parte, c’è la sensazione che dalla mediana possano arrivare i carri armati a sostegno delle punte. Lasciando da parte un attimo l’aspetto realizzativo, preoccupa anche quello di copertura. Gli avversari arrivano come birilli dalle parti di Szczesny: nessuno fa filtro e lotta. Il solo Mckennie non è proponibile a certi livelli, ecco perché arriva una clamorosa indiscrezione su Barella.
LEGGI ANCHE >>> Pirlo, quanto meritava davvero il “maestro” di sedere sulla panchina della Juventus?
Secondo il portale fichajes.net, nel mirino della Juventus ci sarebbe nientemeno che Nicolò Barella dell’Inter. Le sue prestazioni sono incredibili e sarebbe finito nel mirino del Manchester United. Il portale sottolinea come i Red Devils sarebbero la squadra ad aver mostrato maggiore interesse ma Barella piace anche ad altre big europee, Arsenal, Barcellona e appunto la Vecchia Signora. Se si tratti di fantamercato o ci sia unu fondo di verità, lo si scoprirà a giugno. In quella sessione, con ogni probabilità, il talento sardo lascerà l’Inter.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…