Non si fermano mai le voci di calciomercato Juventus, con diversi giocatori accostati per il futuro alla squadra bianconera.
La dirigenza torinese avrà senz’altro già pianificato le mosse per il futuro, consapevole che per rimanere al top in Italia e in Europa bisognerà continuare a ritoccare la rosa, svecchiando anche l’organico. Cercando di inserire delle pedine in grado di fare la differenza. Non sono però da escludere anche delle cessioni alla fine di questa stagione. Con Dybala che continua a rimanere nel mirino di due big europee.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, bianconeri sul giovane talento ungherese
Come riporta il portale Calciomercato.it, la Juventus potrebbe decidere di lasciar partire in uno scambio Dybala, giocatore che in questa stagione non ha reso certo per come ci si aspettava, complice anche qualche acciacco di troppo. L’argentino potrebbe finire al Barcellona in cambio di un altro giocatore molto tecnico, come Philippe Coutinho. I blaugrana infatti vedono in Dybala l’eventuale sostituto di Leo Messi, il cui futuro a fine stagione è ancora tutto da scrivere. Ma non si esclude nemmeno che per arrivare a Dybala il Manchester City possa offrire ai bianconeri un altro giocatore di grande talento come Bernardo Silva.
LEGGI ANCHE —>Juventus, gelo sul futuro del centrocampuista
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…