Juventus%2C+perch%C3%A9+Pirlo+si+%C3%A8+innamorato+di+Gianluca+Frabotta%3F
juveliveit
/2020/12/01/juventus-pirlo-frabotta-titolare/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, perché Pirlo si è innamorato di Gianluca Frabotta?

Pubblicato da
Raffaele Bene

Il tecnico bianconero ha utilizzato molto spesso l’ex calciatore dell’Under 23 anche se, al momento, i risultati non gli stanno dando ragione.

Juventus Frabotta/ Andrea Pirlo ha sorpreso tutti quando nell’undici iniziale della gara contro la Sampdoria, la gara inaugurale del percorso dei bianconeri in Serie A, ha deciso di schierare dal primo minuto il giovane Gianluca Frabotta. L’ex calciatore dell’Under 23, adocchiato dal “Maestro” nel ritiro estivo, in questo scorcio di stagione è già partito dal primo minuto in quattro occasione. Oltre alla gara contro i blucerchiati, infatti, anche contro Crotone, Benevento e Lazio il giovane Frabotta è stato inserito nella formazione titolare.

Leggi anche–>Locatelli alla Juventus, calciomercato: sfida alla Roma per il mediano

Una scelta che fino a questo momento, oggettivamente, non ha pagato, dal momento che i bianconeri in quelle tre gare hanno raccolto altrettanti miseri pareggi. Non che le colpe vadano ascritte al giovane Gianluca, sia chiaro, ma comunque le prestazione di Frabotta non sono state sicuramente esaltanti, per usare un eufemismo. Pirlo continua ad elogiarlo in conferenza stampa, lodandone lo spirito di sacrificio e la grande tecnica, ma i supporters bianconeri cominciano ad interrogarsi sulla capacità di un giovane che fino a poco tempo militava nell’Under, di poter incidere in modo determinante in una realtà difficile come quella juventina, sicuramente ricca di pressioni.

Pubblicato da
Raffaele Bene

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago