Calciomercato Juventus, per Sergio Ramos sarebbe pronta un’offerta stratosferica
Calciomercato Juventus Ramos/ Nelle ultime settimane, il nome di Sergio Ramos è stato accostato con una certa insistenza alla Juventus. Il capitano del Real Madrid, infatti, ha il contratto in scadenza tra meno di un anno, e le contrattazioni con il club spagnolo sembravano essere entrate in una fase di empasse. L’imperfetto è d’obbligo, dal momento che stando a quanto riferito da tuttojuve.com, le parti si sarebbero sensibilmente avvicinate: Florentino Perez si sarebbe convinto a mettere sul piatto un contratto biennale con opzione per il terzo anno a partire da 12 milioni di euro a stagione.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino di due big europee
La fumata bianca potrebbe essere trovata, dunque, nelle prossime settimane: filtra un sostanziale ottimismo, con Ramos che dunque sarebbe pronto a legarsi a vita a quei colori che ha ormai tatuati sulla propria pelle. La Juve e il Paris Saint Germain, che avevano effettuato dei sondaggi per capire la fattibilità dell’operazione, sarebbero state tagliate fuori quasi definitivamente. Ovviamente fino a quando non ci sarà il fatidico nero su bianco, mai dire mai, anche se il Real sembra aver messo definitivamente la freccia.
Ramos Juventus/ Paratici nei mesi scorsi aveva avuto dei contatti informali con l’entourage di Ramos; molte indiscrezioni addirittura si sbilanciavano sulla possibilità che i bianconeri mettessero le mani sul forte centrale difensivo, ripetendo quanto fatto con Cristiano Ronaldo. Va detto che qualcosa di concreto non c’è mai stato: si è trattato soltanto di sondaggi, di reciproci attestati di stima. Ciò non toglie che Ramos piaccia, e tanto, ai vertici dirigenziali juventini, anche se alle cifre proposte dal Real sembra obiettivamente difficile gareggiare.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, 4 nomi per il vice Morata
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…