Massimliano Allegri sarebbe pronto a tornare in panchina, ma su quella dell’Arsenal. Pronto a seguirlo ci sarebbero tre elementi della Juventus.
E’ stato ad un passo dall’Inter, ma Antonio Conte si è tenuto la panchina nerazzurra dopo aver praticamente passato il turno in Champions e messo nel mirino lo scudetto. Sperava nel Paris Saint Germain, ma Tuchel è rimasto al suo posto. Massimiliano Allegri, allora, è pronto a ripartire dall’Arsenal. A sostenerlo è “The Sun“, sempre ben informato sulle vicende delle squadre della capitale. Questa mattina, infatti, ha dedicato ampio risalto alla notizia. Max, infatti, è a conoscenza che i vertici del club si pongono seri dubbi su Arteta. Max non ne può più di restare fuori, ha bisogno di risentire addosso l’adrenalina del campo. E’ disponibile a parlare con i Gunners, vuole conoscere il progetto, anche se la squadra non sarà subito competitiva per vincere. Non è una questione di soldi, anche se lui viaggia a cifre alte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il francese allontana le sirene bianconere
Allegri, però, è legato a doppia mandata con la Juventus. Questione di affetto di spogliatoio. Secondo il più famoso tabloid inglese, infatti, l’allenatore sarebbe disposto a portare con sé Paulo Dybala, Sami Khedira e Daniele Rugani. Tre dei calciatori con cui trascorse momenti fantastici nel quinquennio ricco di trionfi. Si tratta di elementi che sono sul punto di lasciare, o farlo definitivamente, Vinovo. Per quanto riguarda Dybala, però, la questione sarebbe legata al suo contratto. Chiede davvero troppo.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…