Andrea Pirlo ha capito che può contare su Ronaldo, Morata e Chiesa. Vita molto dura per Dybala e Kulusevski, i due mancini d’oro della Juventus.
Andrea Pirlo ha deciso di svoltare a destra. Lo ha fatto convinzione nella serata di Champions League quando si è affidato anima e cuore a tre calciatori. Chiesa, Ronaldo e Morata non sono stati solo gli autori dei gol, ma anche i migliori in campo. La loro prestazione metta inevitabilmente in naftalina due mancini, ritenuti indispensabili in casa bianconera. Per Paulo Dybala e Dejan Kulusevski, infatti, ci sono diverse panchine all’orizzonte.
LEGGI ANCHE >>> Juventus Dinamo Kiev, Bonucci a Sky: “Siamo sulla buona strada”
Se Pirlo ha già ridimensionato la figura di Kulusevski nel post-Benevento, dovrà utilizzare per forza di cose Dybala nel derby con il Torino. Essendo squalificato Morata, toccherà alla Joya far coppia con il Re. Secondo calciomercato.it l’argentino tra gli infortuni ricorrenti e qualche prestazione poco esaltante sembra poter essere declassato sempre di più da titolare a subentrante nelle idee del tecnico bianconero. La trattativa per il rinnovo inoltre va avanti, ma non decolla: non c’è l’accordo. L’addio dal club bianconero è, dunque, possibile in estate. La valutazione dell’argentino in ogni caso resta alta, sugli 80 milioni di euro.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…