Il calciomercato della Juventus ha visto un centrale del Real Madrid indicato come possibile obiettivo dei bianconeri per la prossima stagione.
Parliamo dell’esperto spagnolo Sergio Ramos, stella del Real Madrid in scadenza di contratto con le merengues. Un calciatore che non ha bisogno di presentazioni, ha vinto praticamente tutto quello che c’era da vincere sia con il suo club che con la nazionale. Leader carismatico di grande esperienza, sicuramente nel mirino di tantissimi club che sarebbero ben lieti di accoglierlo.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sempre più vicino il riscatto di McKennie
Sportmediaset riporta le voci che arrivano dalla Spagna, ed esattamente da “Todofichajes”, secondo le quali però Sergio Ramos avrebbe già deciso il suo futuro. Che non sarà al Real Madrid. Si pensava infatti che il centrale potesse ancora rinnovare con l’undici attualmente allenato da Zidane. Ma il capitano avrebbe intenzione di provare una nuova esperienza e sarebbe pronto ad accogliere la proposta fatta dall’Inter Miami di Beckham, squadra della MLS americana. Con la società a stelle e strisce pronta ad offrirgli un triennale. La decisione finale da parte del giocatore dovrebbe essere comunicata al suo club entro la fine dell’anno.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…