Il calciomercato della Juventus ha visto un centrale del Real Madrid indicato come possibile obiettivo dei bianconeri per la prossima stagione.
Parliamo dell’esperto spagnolo Sergio Ramos, stella del Real Madrid in scadenza di contratto con le merengues. Un calciatore che non ha bisogno di presentazioni, ha vinto praticamente tutto quello che c’era da vincere sia con il suo club che con la nazionale. Leader carismatico di grande esperienza, sicuramente nel mirino di tantissimi club che sarebbero ben lieti di accoglierlo.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sempre più vicino il riscatto di McKennie
Sportmediaset riporta le voci che arrivano dalla Spagna, ed esattamente da “Todofichajes”, secondo le quali però Sergio Ramos avrebbe già deciso il suo futuro. Che non sarà al Real Madrid. Si pensava infatti che il centrale potesse ancora rinnovare con l’undici attualmente allenato da Zidane. Ma il capitano avrebbe intenzione di provare una nuova esperienza e sarebbe pronto ad accogliere la proposta fatta dall’Inter Miami di Beckham, squadra della MLS americana. Con la società a stelle e strisce pronta ad offrirgli un triennale. La decisione finale da parte del giocatore dovrebbe essere comunicata al suo club entro la fine dell’anno.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…