Il calciomercato della Juventus lo ha visto accostato ai bianconeri più volte nel corso degli ultimi mesi. A gennaio può di nuovo essere una opzione.
Il bomber polacco sembrava essere destinato ad accasarsi alla Roma nell’ultima finestra di calciomercato, con Dzeko che a sua volta sembrava essere ad un passo dalla Juventus. Poi però l’affare è saltato. Per Milik però al Napoli non c’è stato spazio, il calciatore è rimasto a guardare i compagni di squadra. A breve però le cose per lui sembrano destinate a cambiare.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, bianconeri sul giovane talento ungherese
Calciomercato Juventus, in tanti vogliono Milik
Come racconta Calciomercato.it il futuro del centravanti del Napoli è ancora tutto da scrivere. L’unica certezza è che il club partenopeo lo cederà a gennaio e anche il giocatore vuole cambiare casacca per non perdere gli Europei. Il Napoli ha chiesto 18 milioni di euro, una somma che però difficilmente qualcuno spenderà. La Juventus aveva messo sul piatto uno scambio con Bernardeschi, destinato però a non andare in porto, anche perchè i partenopei hanno già una ottima batteria di esterni. Per gennaio potrebbe esserci allora l’interesse dell’Inter e anche quello della Roma. Ma non mancano le piste estere. Milik piace molto soprattutto all’Atletico Madrid, che prima però dovrebbe cedere Diego Costa.