In casa Juventus, dopo il successo nel derby, oggi è un giorno speciale, visto che si celebra un compleanno importante nella società.
Compie 45 anni infatti il presidente Andrea Agnelli, artefice dei trionfi del club nelle ultime stagioni. Il numero uno della Juve è costantemente al lavoro per far sì che la sua squadra possa essere sempre più vincente in Italia e in Europa.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sempre più vicino il riscatto di McKennie
“45 anni, di cui undici trascorsi da Presidente della Juventus, il grande amore di una vita. Oggi è il compleanno di Andrea Agnelli e siamo sicuri che non avrebbe potuto ricevere regalo migliore dalla sua squadra del successo di qualche ora fa nel Derby della Mole” si legge nella nota pubblicata dal club.
“I traguardi che sta raggiungendo alla guida della Juve sono già entrati nella storia: una storia che parla dell’impresa incredibile di nove Scudetti consecutivi, e di molti altri traguardi raggiunti, in Italia e in Europa: sono diciassette, in tutto, gli allori della “sua” Juve finora, dato che fa di lui il Presidente più vincente della nostra storia. Come ama spesso ripetere, si tratta di traguardi che avranno una loro più corretta collocazione in futuro, quando la cronaca diventerà Leggenda” si sottolinea.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, gelo sul futuro del centrocampista
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…