La Juventus viaggia ora con la testa al prossimo impegno, la sfida che la vedrà impegnata martedì sera in Champions League con il Barcellona.
Un match che vale il primo posto nel girone. La Juve è già qualificata, ma vuole andare a vincere sul campo dei blaugrana di Messi, in affanno, anche per mandare un messaggio a tutte le altre big della competizione. Nella partita del Camp Nou rischiano di non essere tra i titolari Dybala (visto che torna Morata in attacco) e anche Kulusevski, la cui posizione in campo sta diventando un rebus e rischia di condizionarne il rendimento.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sempre più vicino il riscatto di McKennie
Come sottolinea Sportmediaset, lo svedese è partito fortissimo, segnando due gol giocando come seconda punta al fianco di Ronaldo. Quindi Pirlo lo ha schierato prevalentemente come esterno offensivo, con la licenza di accentrarsi e vestire i panni del trequartista. Massima libertà d’azione, dunque. Ma questa pare essere una posizione nella quale non riesce forse a esprimere al meglio il suo valore. Contro il Barcellona non è da escludere che lo svedese possa rimanere fuori, almeno inizialmente, e lasciare il posto da titolare a Bernardeschi.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, gelo sul futuro del centrocampista
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…