Barcellona Juventus: per la sfida di Champions League di domani sera al Camp Nou, Pirlo ha scelto gli undici che scenderanno in campo
Barcellona – Juventus. Domani sera si disputerà al Camp Nou la sfida più sentita del girone che è anche il match fra le due già aritmetiche qualificate agli ottavi di finale di Champions League. Una partita decisamente importante anche per il ritrovato dualismo fra Cristiano Ronaldo e Messi: i due fenomeni del pallone si rincontrano dopo l’ultimo “Clasico”. Come sappiamo i due attaccanti, oltre ad essere rivali di record e oltre ad aver scritto tutte le più importanti pagine del nostro calcio contemporaneo sono sempre stati contraddistinti anche dalla rivalità di essere, entrambi, i leader di Barcellona e Real Madrid. Ora Cristiano è pronto a riconfermarsi contro il rivale sportivo, e dopo la brutta prestazione dell’andata, che l’ha visto assente per la positività al Covid-19, partita persa con una rovinosa sconfitta, ora i bianconeri vogliono vincere. Per passare primi nel girone non sarà semplice, infatti la statistica non sorride e bisognerà fare almeno tre gol, ma per Cristiano e soci la sfida è una motivazione in più per fare bene.
LEGGI ANCHE>>>La Juventus di Pirlo è tutta un grande equivoco tattico
Il maestro vuole fare bene, soprattutto dopo la brutta e rovinosa sconfitta dell’andata all’Allianz Stadium che ha visto i bianconeri in un momento decisamente no come infortuni e giocatori indisponibili. Ma domani Cristiano ci sarà ed è più motivato che mai, vuole fare bene contro il suo rivale di sempre Lionel Messi. Ecco, dunque, gli undici probabili titolari di domani sera:
Una squadra decisamente offensiva al solo scopo, appunto, della vittoria. La Juventus è già qualificata e quindi dovrà rischiare e fare tanti gol per sognare il possibile primato del girone. Pirlo vuole, dunque, puntare ai tre punti e si affiderà al talento offensivo della propria rosa.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…