Diretta Live di Barcellona Juventus: seguiremo insieme le azioni salienti dalla partita di Champions League delle 21.00.
Barcellona Juventus diretta Live/ Un match da non sbagliare. Andrea Pirlo ha tutta l’intenzione di guadagnare tre punti importanti, nonostante il già aritmetico passaggio agli ottavi di finale. Con una vittoria la compagine bianconera potrebbe sperare al difficile primato del girone, ci vorranno – almeno – tre gol di scarto. Impegno dunque da non sottovalutare soprattutto dinnanzi ad una competizione mai banale come la Champions League e in un campo così insidioso come il Camp Nou di Barcellona. Bianconeri pronti all’impresa.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, idea low cost in attacco
Una sfida che vedrà schierati tutti i big della rosa di Pirlo a disposizione, a parte il capitano Giorgio Chiellini ancora fuori per infortunio e Demiral. In attacco si riconferma il binomio offensivo carico di gol, Morata e Cristiano Ronaldo, il portoghese è ansioso di rivedere il suo rivale di sempre Lionel Messi: due giocatori formidabili che si sfideranno questa sera nel difficilissimo campo di Barcellona, il Camp Nou. Torna in rosa anche Bonucci che sembra essersi ripreso dopo l’infortunio e fresco di gol decisivo nel derby, così come De Ligt che partirà titolare dal primo minuto. Dal primo minuto giocherà anche il ritrovato Aaron Ramsey aiutando l’avanzata offensiva, mentre in difesa si ritorna con il tridente.
LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Barcellona Juventus, le scelte di Pirlo
Sul nostro sito potrete seguire la Diretta testuale della gara, il cui fischio d’inizio è fissato per le 21:00. C’è attesa per capire come si schiererà questa Juventus rivoluzionaria by Andrea Pirlo infarcita di tanti giovani, ma soprattutto c’è l’attesa di vedere la sfida fra i due campionissimi Cristiano Ronaldo e Messi: se non avete a disposizione una tv con la quale poter seguire la gara, restate tranquilli: JL vi racconterà integralmente tutto quello che succederà nella gara di Champions League contro il Barcellona, sfida tutt’altro da sottovalutare soprattutto in un campo così difficile. L’obiettivo è guadagnare i tre punti per cercare, nonostante le difficoltà, il primato nel girone. Non sarà semplice ma Pirlo e squadra faranno di tutto per ottenerlo.
65′ Messi prova a scagliare un fendente: bravo Buffon a respingere
51′ RONALDOOOOO: tris dal dischetto per il portoghese!
39′ – Blaugrana che da qualche minuto stanno spingendo con maggiore continuità
37′ – La Juventus fin qui sta riuscendo a chiudere gli spazi, impedendo al forte attacco blaugrana di rendersi realmente
20’ – ARRIVA IL RADDOPPIO DELLA JUVENTUS CON MCKENNIE! Lo statunitense scambia con Cuadrado e sul cross del colombiano tira fuori un grandissimo gol
13′ – CRISTIANO RONALDO SEGNA SU RIGORE!
5′ – Ritmi abbastanza sostenuti al Camp Nou, il Barcellona subisce il contropiede bianconero.
3’ – Buon recupero palla di Jordi Alba, McKennie lo ferma in maniera regolare
21.00 inizio del match
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…