Barcellona Juventus, Messi ha tirato simpaticamente la maglia di Buffon dopo una sua parata: i due si sono salutati e hanno sorriso
Barcellona Juventus, Champions League: dopo un tiro Messi ha tirato la maglia di Buffon guardandolo col sorriso, un segno di rispetto che poi lo stesso portiere ha ricambiato con un sorriso e un abbraccio. I due campioni sembrano rispettarsi molto e lo dimostrando anche durante un’azione di gioco. La Juventus al Camp Nou gioca per vincere il girone e passare come prima in classifica, per avere più speranza di incontrare una squadra più abbordabile agli ottavi.
LEGGI ANCHE>>>Barcellona Juventus, contatto Ronaldo-Messi: l’immagine del duro scontro
Un gesto affettuoso e di rispetto fra due campionissimi del pallone. Questa tre ci sono tre extraterrestri al Camp Nou. Messi, Cristiano Ronaldo e il portiere bianconero. Partita fondamentale per lui che si fa protagonista con un’ottima parata.
LEGGI ANCHE>>>Video Gol Ronaldo Barcellona Juventus: porta in gol i bianconeri!
I bianconeri alla fine del primo tempo sono in vantaggio di due reti a zero, ora sognare si può. Con tre gol di scarto si può sognare in grande e, qualora i bianconeri riuscissero nell’impresa, potrebbero incontrare una squadra più abbordabile agli ottavi di finale. Ora vedremo cosa succederà nella ripresa. Intanto la Juventus è sopra di due reti: Cristiano Ronaldo prima su rigore e McKennie poi dopo con un grande tiro al volo.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…