Calciomercato Juventus, idea low cost in attacco

Continuano ad accumularsi le voci di calciomercato Juventus in vista della riapertura delle trattative fissata per il prossimo mese di gennaio.

Calciomercato Juventus

Non è da escludere che i bianconeri infatti possano mettere a segno qualche colpo per rinforzare la rosa di Andrea Pirlo. Ad ogni modo la società sicuramente sta già pianificando anche gli obiettivi per quanto riguarda la prossima stagione. E mentre i tifosi sognano ad occhi aperti il ritorno di Paul Pogba a Torino, un nuovo rumor riguarda invece un possibile colpo low cost per l’attacco.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sempre più vicino il riscatto di McKennie

Calciomercato Juventus, idea Tadic per la prossima stagione

Come riporta infatti il sito Calciomercatoweb.it, la Juve avrebbe messo nel mirino il calciatore dell’Ajax Dusan Tadic. Un attaccante esterno dotato di grande tecnica, che può ricoprire più zolle del campo. Una sua partenza dall’Olanda in questo mese di gennaio è da escludere, considerato che il serbo è pienamente coinvolto nel progetto di Ten Haag. Ma nella prossima estate le cose potrebbero cambiare e il calciatore, che si avvia a compiere i 33 anni, potrebbe essere ceduto per una cifra di 6-7 milioni di euro.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione: lo vogliono in sei/a>

Gestione cookie