Secondo infatti quanto viene riportato da ‘RMC Sport’, le parole di ieri di Fabio Paratici nel pre partita di Barcellona-Juventus sarebbero state piuttosto importanti. Il direttore sportivo dei bianconeri aveva dichiarato le seguenti parole: “Vogliamo molto bene a Paul, sappiamo che è un grande giocatore, ma ora è un calciatore del Manchester United. E si deve pagare”.
L’emittente francese, senza tanti giri di parole, parla di una vera e propria dichiarazione d’amore della Juventus nei confronti del centrocampista e continua a rilanciare i bianconeri in pole position per acquistarlo.
LEGGI ANCHE>>>Bonucci: «Impresa? Come chiamare se no questa vittoria della Juventus?»
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane e se il club di Andrea Agnelli tenterà l’assalto per regalare un colpo così importante ad Andrea Pirlo. Ma l’unica certezza è che il futuro di Paul Pogba è ormai lontano dal Manchester United. Il centrocampista, infatti, sembra ormai agli sgoccioli della sua avventura in Inghilterra. Come riportato anche dalle mai banali e sempre schiette dichiarazioni di Mino Raiola, che nelle ultime ore ha ribadito che l’avventura di Paul con i Red Devils è terminata. Dalla Francia rilanciano con forza la pista bianconera e, ora, i tifosi così come lo staff e compagni sognano tutti insieme il grande colpo per gennaio.