Juventus, caso Suarez: sono arrivate le dimissioni ufficiali della rettrice dell’Università per stranieri di Perugia, Giuliana Grego Bolli.
Juventus, il caso Suarez sembra arrivato ancora una volta al centro delle notizie. La rettrice dell’ateneo, Giuliana Grego Bolli, già sospesa per otto mesi dopo l’indagine della Procura, ha rassegnato le dimissioni Notizia che è stata confermata dall’agenzia ‘Ansa’. Il caso relativo all’esame di italiano di Suarez continua a tenere banco e fare notizia. La Bolli ha quindi comunicato la propria decisione al Ministro Manfredi attraverso una lettera ufficiale.
LEGGI ANCHE>>>Porto squadra ostica, chi è l’avversario della Juve in Champions League
Ecco le parole scritte dalla ex rettrice nella lettera: “E’ una decisione che ho preso da poche ore, con profondo rammarico e personale sofferenza, dopo due anni di gestione sfidante, ma anche proficua dell’Istituzione, che sono stata onorata di aver servito come rettore, dopo aver prima servito come docente devota e dedicata per oltre quaranta anni”.
LEGGI ANCHE>>>Dybala, parole d’amore per la Juventus. Ma resta in bilico per uno scambio
Come sappiamo, il caso vedrebbe in corso d’indagine anche la Juventus, con il CFO Paratici che ha ricevuto dalla Procura un avviso di garanzia insieme al legale della società bianconero Chiappero.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…