Sorteggio Champions League, alle 12 la Juventus scoprirà quale squadra sarà la prossima avversaria agli ottavi di finale
Sorteggio di Champions, Juventus: i bianconeri alle ore 12.00 scopriranno quale prossima squadra sarà l’avversaria agli ottavi di finale della competizione. Dopo l’ottima performance offerta dalla squadra di Pirlo contro il Barcellona, i bianconeri sono passati come primi del girone. Molte squadre abbordabili ma sono molto anche le insidie. L’augurio è di incontrare squadra alla portata, ma la Champions non è mai stata una competizione semplice e, alle volte, il cammino può già essere insidiosissimo partendo proprio dagli ottavi di finale.
LEGGI ANCHE>>>Genoa Juventus, Pirlo: “Abbiamo dominato, ma c’è una cosa che non va”
I bianconeri non potranno, ovviamente, incontrare le altre due italiane qualificate, cioè Lazio e Atalanta così come non potranno incontrare il Barcellona. Sono diverse le squadre “abbordabili”. L’augurio dei tifosi è infatti quella di pescare una squadra più accessibile anche se, ad esempio il Borussia Mönchengladbach, potrebbe già rappresentare un’insidia vista l’ottima stagione della squadra tedesca. Un’altra tedesca possibile è il Lipsia. Ma ora andiamo alle note dolenti: subito dopo queste due squadre, decisamente più abbordabili, figura l’Atletico Madrid, Simeone è la vera insidia che la società bianconera vorrebbe evitare.
LEGGI ANCHE>>>Genoa Juventus, Ronaldo senza limiti: “Champions? Ecco dove arriveremo”
Ultime due da non sottovalutare, sono il Siviglia e il Porto ma certamente più abbordabili. La prima fu già incontrata qualche anno fa dai bianconeri, ricordiamo il gol di Llorente proprio con la maglia degli spagnoli che vide perdere i bianconeri a Siviglia nei gironi di Champions. Mentre il Porto è una squadra che milita ad alti livelli da tanto tempo e potrebbe dare comunque filo da torcere, nonostante sia fra le possibili candidate preferite, almeno dai tifosi. Insomma, nulla è scontato in Champions League. Ma la verità che la squadra da evitare a tutti i costi è l’Atletico Madrid. Noi di Juvelive seguire la diretta alle 12.00 e vi aggiorneremo sulla prossima avversaria dei bianconeri. Un cammino insidioso e certamente pieno di emozioni.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…