Il calciomercato della Juventus sta per riaprirsi nel prossimo mese di gennaio e non sono da escludere innesti nella squadra di Andrea Pirlo.
C’è in particolare un giocatore che stuzzica l’interesse dei bianconeri, e non solo, e si tratta di Milik, centravanti del Napoli. Che in estate è stato molto vicino al trasferimento alla Juve, poi sembrava invece destinato alla Roma con Dzeko pronto a sbarcare a Torino. Alla fine però è rimasto al Napoli dove finora non ha trovato mai spazio, essendo fuori dalle liste della squadra partenopea. Non ci sono dubbi sul fatto che a gennaio il calciatore cambierà squadra, anche perché per lui c’è il rischio concreto, non giocando, di perdere i prossimi europei con la Polonia.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novitĂ
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, un poker di squadre pronte ad accogliere Dybala
Il giornalista Romeo Agresti ha rivelato come l’agente di Milik stia per arrivare nelle prossime ore in Italia per capire quale potrebbe essere il futuro del suo assistito, valutato dal Napoli sui 15-18 milioni di euro. Una somma decisamente alta per un calciatore che a giugno sarà libero da contratto e dunque ingaggiabile a parametro zero. La Juventus continua a monitorare con attenzione la situazione, ma sul bomber c’è anche l’Atletico Madrid. Senza dimenticare altre squadre, tra le quali la Roma, che sicuramente restano interessate al calciatore.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…