Il calciomercato Juventus destinato ad infiammarsi con la corsa ad Emerson Palmieri e a Paredes. C’è la concorrenza dell’Inter di Conte.
C’è l’apertura della sessione invernale che si sta avvicinando prepotentemente e Paratici sa già bene cosa fare. Non ha un budget alto, sa che come le altre società dovrà lavorare di inventiva. Ecco perché il calciomercato Juventus dovrà essere geniale a gennaio 2021. I bianconeri sono a caccia di un terzino sinistro e di un centrocampista che possa dettare i tempi meglio di come lo faccia Arthur. I nomi sono i soliti: Emerson Palmieri del Chelsea e Paredes del Paris Saint Germain. Su di loro, però, c’è l’Inter di Antonio Conte sempre più lanciata verso la conquista del tricolore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici chiude per Gomez e apre a Dybala
Stamattina la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sui due giocatori sopra citati. Conte spera che Marotta e Ausilio riescano a piazzarli per poter inserire in organico un paio di rinforzi. L’ex ct della Nazionale non ha smesso di pensare a Emerson Palmieri, ma il Chelsea vuole venderlo e non accetta formule non definitive. Anche il Calciomercato Juventus è influenzato da questo fattore: servirebbe un prestito o uno scambio. Occhio pure al Psg, che può offrire Paredes in cambio di Eriksen. In quel caso Paratici sarebbe tagliato fuori.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…