La Juventus si sta preparando alla prossima sfida di campionato che la vedrà opposta sabato sera al Parma di Fabio Liverani.
Una partita nella quale i bianconeri avrebbero potuto trovare da avversario Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista che la società torinese ha prestato proprio al Parma dopo l’ultimo campionato vissuto a Perugia. Finora a dire il vero il giovane classe 2000 ha collezionato solo due gettoni di presenza in Coppa Italia, non giocando mai in campionato. E purtroppo la sua stagione sembra già finita a causa di un grave infortunio rimediato.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, un poker di squadre pronte ad accogliere Dybala
Il sito ufficiale del Parma ha infatti confermato che “gli accertamenti eseguiti all’atleta Hans Nicolussi Caviglia, in seguito al trauma distorsivo al ginocchio sinistro subito durante l’allenamento del 15 dicembre, hanno evidenziato una lesione completa del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni, in accordo con la società Juventus proprietaria del cartellino del giocatore, verrà stabilito l’ortopedico a cui sottoporre il calciatore per la stabilizzazione chirurgica. Sono iniziate, intanto, le terapie del caso”. Un brutto stop dunque per giocatore. A lui gli auguri di rivederlo al più presto sui campi di gioco.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…