Poche ore ancora e la Juventus sarà nuovamente impegnata in un match di campionato, questa volta contro il Parma di Fabio Liverani.
La gara è in calendario sabato sera alle 20.45 e dopo il pareggio arrivato contro l’Atalanta per la squadra di Pirlo è tempo di puntare nuovamente ai tre punti. La classifica in vetta è sempre più corta. Tuttavia guai a sottovalutare Gervinho e compagni, molto pericolosi specie in contropiede. Durante la partita contro gli orobici Arthur ha dovuto abbandonare il campo a causa di un infortunio, e come rivela la Gazzetta dello Sport, la sua presenza in campo sabato sera è in forte dubbio. Anche se per lui si parla di una forte contusione, non dovrebbe comunque essere utilizzato dal primo minuto anche nel caso in cui farà parte dell’undici titolare.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, un poker di squadre pronte ad accogliere Dybala
In mezzo al campo adesso McKennie sembra essere l’unico sicuro di una maglia da titolare, del resto l’americano è in grande forma e sarà confermato da Pirlo pure contro il Parma. Al suo fianco si profila dunque un ballottaggio tra Rabiot e Bentancur. I due sembrano viaggiare alla pari, probabilmente una decisione in merito sarà presa dall’allenatore bianconero solo in extremis.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…