Milinkovic Savic è il calciatore individuato da Fabio Paratici per il centrocampo dela Juventus. La Lazio è bottega cara però e c’è l’Inter…
Partiamo da due presupposti: la Lazio è una bottega cara e su di lui ci sono i top-club di mezza Europa. Sergej Milinkovic Savic è l’obiettivo di chi ambisce a salire di livello accaparrandosi uno dei migliori incursori presenti in Italia. Fisico, qualità, visione di gioco e prestanza fisica lo portano ad essere dominante sulle palle aeree. La Juventus sa bene quanto sia forte e lo sogna da anni. Poi, però, deve sbattere contro il muro eretto da Claudio Lotito. Forse il nemico “politico” più potente che ci sia in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Dybala, la volontà è il rinnovo. Ma dall’estero fanno traballare la Juventus
Milinkovic Savic, il futuro del laziale
Il portale calciomercato.it sostiene che senza la qualificazione alla prossima Champions League, il serbo lascerà la capitale. Sergej Milinkovic-Savic potrebbe essere il nome giusto che Simone inzaghi vorrebbe portare con sé all’Inter qualora prenda il posto di conte. I costi dell’operazione restano altissimi: si parla di 70 milioni di euro. Potrebbe essere, però, l’elemento adatto a portare fisicità e qualità nel centrocampo nerazzurro. La Juventus è vigile e segue gli sviluppi di calciomercato.