Stabilito l’orario della gara che vedrà Juventus e Napoli contendersi il primo trofeo ufficiale della stagione
JUVENTUS NAPOLI SUPERCOPPA ORARIO/ Mancava soltanto l‘ufficialità, che ora è arrivata. La Lega Calcio ha infatti diramato un comunicato all’interno del quale vengono fornite tutte le informazioni relative alla finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli, che si terrà il 20 Gennaio al Mapei Stadium alle ore 21. Nel caso in cui i 90 minuti regolamentari dovessero finire sul risultato di parità, ci sarebbero due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno: se il risultato non il risultato non si dovesse schiodare, ecco che allora si procederebbe alla lotteria dei rigori.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, la proposta clamorosa dei bianconeri allo United
I bianconeri vorranno sicuramente vendicarsi, dopo la sconfitta subita nella finale di Coppa Italia proprio ad opera dei campani, che riuscirono a battere l’allora squadra di Maurizio Sarri ai rigori, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul risultato dii parità.
Juve-Napoli non sarà mai un match come gli altri: storia di rivalità, di ambizioni, di rancori da soddisfare. Soprattutto dopo quanto successo ( o meglio, quanto non è accaduto) ad ottobre, quando i Campioni d’Italia uscenti si videro assegnare la vittoria a tavolino nel match della terza giornata di campionato, la banda di Gattuso avrà ancora di più il dente avvelenato, e contenderà il primo trofeo ufficiale stagionale con le unghie e con i denti.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Raiola a Torino: si può chiudere il grande colpo
Ovviamente la Juventus non potrà lasciarsi sfuggire l’opportunità di battere gli eterni rivali, riproponendo in Supercoppa il testa a testa che sta caratterizzando anche questo scorcio di stagione.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…