La corsa a Papu Gomez si è fatta avvincente perché il mercato si avvicina sempre di più. La Juventus tuttavia sembra fredda sull’argentino.
La situazione in casa Atalanta è caotica nonostante gli ottimi risultati sul campo. Il pareggio contro la Juventus ne è la testimonianza lampante. Ad ogni modo continua a tenere banco la questione legata al Papu Gomez. Prima del match con la Juventus un suo video di pochi secondi è diventato subito virale. Lo ritraeva cantare sorridendo l’inno della Juventus nel pre-partita all’Allianz Stadium. Di sicuro le immagini di Sky hanno fatto discutere. L’argentino è in rotta con l’allenatore Gasperini che non lo schiera più titolare ed è anche reduce da un colloquio con la società a cui ha partecipato il suo agente. Quello che poteva sembrare un indizio di mercato, tuttavia, non lo è.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo McKennie: altro americano nel mirino
La Juventus non sembra infatti interessata ad inserirsi nella corsa al Papu Gomez. Chi è invece con le antenne tese è la capolista. Al Milan sono molto felici dell’equilibrio raggiunto a Milanello. Inserire una personalità forte come quella dell’argentino può essere rischioso, ma si sta ragionando sulla cosa. Inter, Napoli, Roma e Lazio osservano per il momento da lontano, così come il Psg, stuzzicato dalle buone recensioni dell’amico Di Maria.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…