Il calciomercato della Juventus sta per aprirsi nel prossimo mese di gennaio e senza dubbio ci sono delle opportunità da cogliere per la società bianconera.
Uno dei nomi sempre caldi è quello del centravanti polacco Milik. Che sembrava essere vicino al passaggio in bianconero in estate, quindi è stato molto vicino alla Roma. Alla fine però è rimasto al Napoli dove è fuori dalle liste di Gattuso. Dopo una prima parte di stagione vissuta in naftalina, il giocatore vuole tornare protagonista anche perché rischia di perdere gli europei con la sua Polonia. E allora la sua cessione a gennaio sembra essere scontata, anche se le richieste del Napoli per adesso sembrano essere alte.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, scambio con la Roma tra le opzioni per Demiral
LEGGI ANCHE–>Juventus, la proposta clamorosa al Manchester United
Detto che anche in Europa ci sono club molto interessati al polacco, Atletico Madrid su tutte, in Italia sono tre le squadre che sembrano essere intrigate dalla possibilità di ingaggiarlo. Secondo il Corriere dello Sport la Roma e la Fiorentina sono le avversarie più pericolose per la Juventus, che ad ogni modo non sembra avere fretta. A giugno infatti potrebbe ingaggiarlo a costo zero offrendogli un contratto di 5 milioni di euro per cinque stagioni.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…