Video Gol Parma Juventus, Serie A: Ronaldo raddoppia per i bianconeri, una splendida rete. Clicca qui per vedere la rete del match.
Ronaldo porta al raddoppio la Juventus con un’ottima realizzazione. Il ragazzo non ha sbagliato e dà un grosso contributo alla propria squadra, portando in rete i bianconeri. Ora concentrazione fino alla fine del match, Pirlo ha le carte giuste per giocarsi la vittoria e portare a casa i tre punti, fondamentali, per la testa della classifica e per cercare il primato in campionato, tre punti oggi potrebbero risultare fondamentali per concludere l’anno con un giusto equilibrio.
LEGGI ANCHE>>>Juventus, la rivelazione di Buffon sul suo futuro
Parma Juventus Video Gol: la Juventus riesce ad andare in rete grazie ad una splendida realizzazione di Ronado che raddoppia. Ronaldo sfrutta al massimo le sue potenzialità e la sua tecnica regalando ai suoi compagni un meritato gol. Ronaldo e compagni sicuramente forzeranno i tempi per cercare di trovare la via per chiudere il match. Così da arrivare alla fine della partita con più sicurezza: un’eventuale vittoria consentirebbe ai bianconeri di rispondere con vigore alla concorrenza, e di provare a guadarsi il primato in classifica. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi minuti che ci attendono, ma intanto Ronaldo porta al raddoppio dei bianconeri.
LEGGI ANCHE>>>Juventus, Pogba al Real? Ecco cosa dice Zidane
Ora determinazione e concentrazione per tenere su buoni ritmi il match che, ancora, non è finito nonostante la rete dei bianconeri.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…