Il calciomercato della Juventus sta per riaprirsi nel prossimo mese di gennaio ma la società bianconera più che altro guarda al futuro.
All’inizio del 2021 non è da escludere qualche movimento in entrata e in uscita per migliorare la rosa di Andrea Pirlo, ma la Juve logicamente guarda già anche alla prossima stagione. E tra i tanti nomi che sono circolati tra i più interessanti c’è anche quello di David Alaba. Il jolly del Bayern Monaco non rinnoverà con la squadra tedesca e il suo contratto è in scadenza nel prossimo mese di giugno. A questo punto è chiaro che si scatenerà un’asta per ingaggiarlo a costo zero.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, scambio con la Roma tra le opzioni per Demiral
LEGGI ANCHE —>Juventus, la rivelazione di Buffon sul suo futuro
Calciomercato Juventus, tutte le big vogliono Alaba
Elemento in grado di coprire più posizioni in campo, esterno difensivo, centrale ma anche centrocampista, l’austriaco è un giocatore ancora giovane e con tanti anni di carriera davanti. Come riporta Sportmediaset sta per scatenarsi una vera e propria asta per accaparrarsi le sue prestazioni. Non solo Inter e Juventus seguono con interesse la situazione. Ma ci sono anche Manchester United, Manchester City, Chelsea, Psg, Barcellona e Real Madrid. Tutti grandi club, tutti in grado di soddisfare la richiesta di ingaggio del calciatore.