Per il calciomercato della Juventus in questi mesi si sono susseguite tante voci di possibili acquisti. Tra cui ovviamente grandi nomi.
Non solo Alaba tra i grandi calciatori che sono stati accostati alla maglia bianconera. La dirigenza avrà senz’altro messo già nel mirino gli obiettivi per la prossima stagione. E tra questi potrebbero esserci anche diversi giocatori che sarà possibile ingaggiare a costo zero. Come Sergio Aguero, stella del Manchester City di Guardiola e della nazionale argentina. Un calciatore che non ha assolutamente bisogno di presentazione.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, scambio con la Roma tra le opzioni per Demiral
LEGGI ANCHE —>Juventus, la rivelazione di Buffon sul suo futuro
Come riporta Agipronews, c’è anche la Juventus tra le squadre maggiormente favorite dai bookmakers per accaparrarsi le prestazioni di Sergio Aguero. La lunga parentesi dell’attaccante argentino con la maglia del City (finora ben 256 gol) sta per chiudersi a giugno, visto che il suo contratto è in scadenza. Ci sono tante squadre che sono sulle tracce del bomber classe 1988, ma secondo gli analisti di Sisal Matchpoint il suo passaggio in bianconero è bancato appena 2.50. Una quota decisamente bassa, anche perché lo stesso calciatore recentemente ha parlato della possibilità di giocare in un altro campionato europeo.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…