Il calciomercato della Juventus ha visto spesso la società bianconera guardare avanti, con grande lungimiranza, sempre orientata al futuro.
Per questo motivo non ci saranno rivoluzioni nell’organico di Pirlo nel prossimo mese di gennaio. Certo, non è da escludere qualche ritocco se ci sarà occasione. Ma senza dubbio la priorità della dirigenza è quella di mettere le basi per mettere a segno qualche colpo in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, scambio con la Roma tra le opzioni per Demiral
LEGGI ANCHE —>Juventus, la rivelazione di Buffon sul suo futuro
Calciomercato Juventus, Reynolds resta nel mirino
🎙@FabrizioRomano on @QueGolazoPod: "AS Roma were the first club to open talks with Bryan Reynolds 🇺🇸 and Dallas, there are ready to pay 7M euros to sign him immediately. But there is no agreement yet. Juventus are also in the race." #ASRoma #Roma #Juventus #USMNT pic.twitter.com/yTz1grSAT3
— RouteOneFootball (@Route1futbol) December 21, 2020
Il giornalista di Sky Fabrizio Romano ha parlato ieri di Reynolds nel podcast di “QueGolazo” evidenziando come la Roma è stata il primo club italiano ad entrare in contatto con il calciatore e con la sua società, il Dallas Fc. I giallorossi sarebbero pronti a mettere sul piatto 7 milioni di euro per ingaggiarlo e portarlo subito in Italia. Ma l’accordo con è stato ancora trovato e la Juventus dunque rimane ancora in corsa per questo laterale destro di grande prospettiva.