Juventus, La FIGC ha aperto un fascicolo d’indagine sulla presunta bestemmia pronunciata da Gianluigi Buffon nel corso di Parma-Juventus
Juventus, la FIGC ha aperto un fascicolo d’indagine su una presunta espressione blasfema detta dal portiere bianconero Gianluigi Buffon durate la sfida di campionato contro il Parma. Le parole pronunciata dal numero uno della Vecchia Signora sarebbero state dette per incitare un compagno di squadra, Portanova, durante un momento di gioco.
LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Juventus Fiorentina, le scelte di Pirlo
La Procura FIGC ha aperto un fascicolo d’indagine sulla presunta espressione blasfema pronunciata da Gianluigi Buffon avvenuta nella scorsa giornata di Serie A durante la sfida contro il Parma. Le parole pronunciate dal numero uno della difesa erano indirizzate in segno di incitamento al compagno Portanova. Parole che erano sfuggite al vaglio del Giudice Sportivo perché coperte da un commento. La Procura ha deciso di fare chiarezza sull’accaduto, sentendo anche il diretto interessato.
LEGGI ANCHE>>>Dybala via, effetto domino in Serie A. La Juventus pesca dalla Lazio
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…