Tutto pronto per la sfida che vedrà la Juventus di Andrea Pirlo questa sera impegnata contro la Fiorentina di Prandelli.
Ultimo impegno dell’anno per la squadra bianconera, che vorrà chiudere nel migliore dei modi l’anno solare, anche per rimanere in scia alle milanesi. La scia non è molto distante e le ultime apparizioni di Ronaldo e compagni sono state decisamente positive. Si può dunque sognare in grande cercando di non perdere punti per strada. Occhio dunque ad una Fiorentina che ha tanti uomini di qualità, anche se finora non sembra essersi espressa al meglio.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, scambio con la Roma tra le opzioni per Demiral
LEGGI ANCHE —>Juventus, la rivelazione di Buffon sul suo futuro
Nella Juventus qualche dubbio da sciogliere ancora per Pirlo. A centrocampo non c’è Arthur, insieme a McKennie dovrebbe essere confermato Bentancur. A sinistra Chiesa dovrebbe partire dal primo minuto, l’ex di turno ci terrà a fare bella figura. In avanti Dybala c’è ma non è al meglio, probabile che inizi dalla panchina per poi subentrare a match in corso.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo.
FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery; Vlahovic.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…