Tutto pronto per la sfida che vedrà la Juventus di Andrea Pirlo questa sera impegnata contro la Fiorentina di Prandelli.
Ultimo impegno dell’anno per la squadra bianconera, che vorrà chiudere nel migliore dei modi l’anno solare, anche per rimanere in scia alle milanesi. La scia non è molto distante e le ultime apparizioni di Ronaldo e compagni sono state decisamente positive. Si può dunque sognare in grande cercando di non perdere punti per strada. Occhio dunque ad una Fiorentina che ha tanti uomini di qualità, anche se finora non sembra essersi espressa al meglio.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, scambio con la Roma tra le opzioni per Demiral
LEGGI ANCHE —>Juventus, la rivelazione di Buffon sul suo futuro
Nella Juventus qualche dubbio da sciogliere ancora per Pirlo. A centrocampo non c’è Arthur, insieme a McKennie dovrebbe essere confermato Bentancur. A sinistra Chiesa dovrebbe partire dal primo minuto, l’ex di turno ci terrà a fare bella figura. In avanti Dybala c’è ma non è al meglio, probabile che inizi dalla panchina per poi subentrare a match in corso.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo.
FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery; Vlahovic.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…