Il post del colombiano su Instagram dopo il cartellino rosso rimediato nella gara contro la Fiorentina
Juventus Cuadrado Espulsione/ Dire che la sua espulsione ha rappresentato lo spartiacque di Juventus Fiorentina sarebbe soltanto un eufemismo. L’entrataccia su Castrovilli che è costata a Juan Cuadrado il cartellino rosso ha messo una pietra tombale sulle velleità dei bianconeri, reali o presunte, di raggiungere gli ospiti, che erano passati in vantaggio grazie a Vlahovic, abile a sfruttare un’indecisione della linea difensiva della Juve e a battere un incolpevole Szczesny.
Leggi anche–>Juventus, come sta De Ligt? Le condizioni del difensore olandese
Del resto, già i primi minuti di gioco della gara dell’Allianz, avevano confermato ciò che si sospettava da tempo: non appena la squadra di Pirlo abbassa i giri del motore e stacca la spina della concentrazione, va incontro a brutte figure. Una squadra giovane, per certi versi inesperta, che molto spesso si compiace narcisisticamente delle proprie qualità , salvo poi smarrirle nei momenti cruciali della stagione. Dopo la sentenza del giudice sportivo che ha disposto che la partita contro il Napoli venga rigiocata, era necessario un segnale: prima di tutto psicologico, oltre che tecnico. E invece, i Campioni d’Italia si sono smarriti, incapaci di reggere all’onda d’urto della squadra di Prandelli, che di motivi per sbancare lo Stadium ne aveva fin troppi.
Juventus Cuadrado/ Va detto che l’espulsione di Cuadrado sicuramente ha complicato i piani. Sul suo profilo Instagram, il terzino ex Chelsea si è scusato pubblicamente con tutto il mondo bianconero. Ecco le sue parole: “Quando si è professionisti, ci sono partite che bisogna dimenticare. E quella contro la Fiorentina è una di queste. Mi dispiace molto aver lasciato la squadra in 10. Però ho fede che il domani possa essere migliore.”
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, può arrivare in prestito a gennaio
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…