La Juventus di Pirlo sul mercato deve portare a Torino il vice Morata. I bianconeri hanno bisogno di un centravanti di scorta che occupi l’area.
C’è un problema serio in casa bianconera quando le cose non si mettono per il verso giusto. Manca qualcuno che occupi militarmente l’area di rigore, che faccia sentire il sentimento della paura ai difensori avversari. Mario Mandzukic è stato l’incarnazione di tale figura per anni, poi accantonato frettolosamente da Sarri. Per fortuna l’arrivo di Morata ha risolto il problema dell’attaccante principale, il titolare, ma quello di scorta manca. Ecco perché Pirlo lo chiede a gran voce.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, c’è la presunta data del recupero di campionato
I nomi che circolano con più insistenza sono quelli di Milik e Giroud, senza dimenticare le piste che portano a Piatek e Depay, oltre ad un possibile ritorno a Torino di Llorente. Inoltre, da tenere sotto osservazione anche il profilo di Odsonne Edouard, rivelazione del Celtic Glasgow. Il centravanti francese classe ’98 era stato già accostato nelle scorse settimane ai campioni d’Italia e, stando a Tuttosport, rappresenterebbe un investimento tra presente e futuro vista la giovane età. Sarebbe un’operazione in linea con le ultime effettuate da Paratici.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…