La Juventus ha individuato il profilo giusto per il vice Morata. Si tratta di Leonardo Pavoletti, centravanti de Cagliari appena rientrato.
Alla Juventus serve reperire un calciatore, ovviamente low-cost, che occupi militarmente l’area di rigore quando le cose vanno per il verso sbagliato. Nella gara contro la Fiorentina si è visto come servisse un centravanti, idem a Benevento o a Crotone. Ecco perché nei piani della società bianconera c’è l’idea di ingaggiare un centravanti che possa fungere da riserva di Morata. E’ per dare respiro al canterano, ma anche per completare l’organico. Dybala, così fungerebbe solo da jolly e non da carta da giocare in caso di necessità.
LEGGI ANCHE >>> Alonso alla Juventus, decisa la destinazione del terzino del Chelsea
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Cagliari è appena rientrato da un doppio infortunio. Ha però tutte le caratteristiche giuste per ricoprire quel ruolo. La cattiveria agonistica è sembrata mancare, in diverse circostanze, alla compagine bianconera nel corso di questa stagione. L’operazione con i sardi potrebbe non essere complicata da mettere in piedi e Pavoletti rappresenterebbe il giusto rinforzo low cost per Andrea Pirlo. Sull’attaccante 32enne, però, sembra esserci la concorrenza della Fiorentina. Sarà lui il vice Morata?
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…