Il calciomercato della Juventus per il prossimo calciomercato di gennaio prevede non solo possibili entrate ma pure probabili uscite.
C’è soprattutto un calciatore che è indiziato a lasciare Torino, e non certo dagli ultimi giorni. Stiamo parlando ovviamente di Sami Khedira, che non rientra nei piani di Pirlo e dunque è destinato a trovare una nuova sistemazione. Anche se non è da escludere che possa onorare fino alla fine il contratto che lo lega ai bianconeri fino al prossimo mese di giugno.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, Paratici sprinta per un giovane terzino
LEGGI ANCHE —>Juventus-Napoli, c’è la data possibile del recupero di campionato
Calciomercato.it riporta le voci che arrivano dalla Spagna ed esattamente da Todofichajes, secondo le quali il futuro di Khedira potrebbe essere in patria. Si vocifera infatti che il centrocampista possa tornare a giocare in Germania per vestire la maglia dello Stoccarda, la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. Una ipotesi decisamente “romantica” per un calciatore che ha grande voglia di tornare in campo dopo tanta inattività. Tuttavia rimane in piedi anche l’ipotesi Everton per lui, che in questo modo ritroverebbe in Inghilterra come allenatore Carlo Ancelotti, che lo ha già guidato durante l’esperienza comune al Real Madrid.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…