Hector Bellerin è un calciatore conteso dalla Juventus e dall’Atletico Madrid. Il terzino dell’Arsenal lascerà subito i Gunners a gennaio?
Il portale iberico Fichaes.net dà un importante aggiornamento per ciò che concerne la situazione del terzino dell’Arsenal Hector Bellerin. Il laterale è ambito moltissimo dalla Juventus che lo ha messa quasi in cima alle sue preferenze. La concorrenza, tuttavia, è molto agguerrita. Il calciatore catalano, tuttavia, troverebbe di nuovo posto nel campionato spagnolo con la maglia dell’Atlético de Madrid. Simeone si è interessato a lui da molto tempo, ma ha sempre incontrato il rifiuto dell’Arsenal. Con la squalifica di Kieran Trippier, che non potrà giocare con i colchoneros per dieci settimane, gli scenari cambiano drasticamente.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, tutti i soldi persi nel 2020 a causa del Covid-19
La Juventus conosce molto bene le qualità del terzino dei Gunners. È un giocatore molto veloce che di solito si trova più a suo agio nell’area dell’avversario che nella sua. La verità, tuttavia, è che la sua enorme velocità gli consente di abbassarsi per coprire la posizione per tutta la partita. È un calciatore che, a priori, non sembra essere il profilo che vorrebbe avere Cholo. Però le contingenze stanno spingendo la capolista della Liga a portarlo al Wanda Metropolitano. La Juve osserva da lontano e prende nota.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…