Paratici non ha soltanto Milik sul taccuino. Nel ventaglio di nomi per la Juventus ci sono anche Giraud Llorente e Pavoletti.
Non c’è soltanto la pista che porta a Milik del Napoli nel novero di nomi che la Juventus sta sondando per rinforzare il proprio pacchetto offensivo. I bianconeri hanno la necessità di ricorrere ad un centravanti vecchia maniera per occupare l’area di rigore avversaria quando i match si mettono molto male. Non esiste, infatti, un elemento in rosa con quelle caratteristiche e la sua assenza si è vista eccome nelle prime giornata di campionato.
LEGGI ANCHE >>> Milik, a sorpresa il polacco torna ad un passo dalla Juventus
Come detto, non c’è solo Milik e la Gazzetta della Sport fa il punto della situazione. Fernando Llorente e Olivier Giroud sono da giorni i nomi più chiacchierati. Situazioni differenti. Giroud al Chelsea ha ancora una posizione importante – cinque gol in Champions in questa stagione, quattro in una partita al Siviglia. Mentre lo spagnolo è in uscita dal Napoli. Sì, ma è il Napoli e quindi al nome Juventus non hanno mai fatto sorrisi: se si dovessero pagare indennizzi la trattativa non partirebbe proprio. Poi c’è Pavoletti del Cagliari. Lui sì, grazie alla sinergia con i sardi per arrivare al terzino dei Dallas Fc, Bryan Reynolds, che potrebbe vestire il bianconero. Molto complesso sarebbe invece arrivare a Gianluca Scamacca, molto più giovane ma più quotato e in prestito al Genoa: per lui il Sassuolo chiede almeno una ventina di milioni.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…